PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA SIENA PERUGIA
Chi sono

Sono una psicologa dell'età evolutiva, specializzata in psicoterapia familiare e relazionale presso l'istituto di Terapia Familiare di Siena. Sono libero professionista dal 2006. Faccio parte dello Staff Clinico dell' Associazione Co.Me.Te Perugia  che si occupa di  consulenza, terapia e mediazione.

 

Come psicoterapeuta svolgo attività di consulenza e psicoterapia familiare, di coppia e individuale secondo l'approccio  sistemico-relazionale. Sono specializzata in ambito psicogiuridico e svolgo attività  di consulenza tecnica nelle cause di separazione e affidamento. Dal 2017 sono la psicologa del centro antiviolenza  "Donna Chiama Donna" della provincia di Siena, dove mi occupo dei colloqui, della formazione delle operatrici e della supervisione delle volonatarie per quanto riguarda i casi seguiti.

Collaboro come socio-volontario con la Pubblica Assistenza di Siena, dove mi occupo in particolare delle iniziative sociali (percorsi alla genitorialità e gli eventi legati all'inclusione sociale dei soggetti più deboli). Inoltre dal 2009 collaboro con varie agenzie formative di Siena come formatrice senior, tutor d'aula e consulente per l'orientamento.

 

Dal 2016 ho un programma radiofonico su Antenna Radio Esse dal titolo "Psiche e dintorni Time" e scrivo articoli  sulla rivista online Amiatanews nllo spazio "L'altro punto di vista"

 

Sono iscritta all'albo degli psicologi della Toscana n°4492 - p. iva 01230590521

SIENA

c/o Studi medici della Pubblica Assistenza

in Viale Mazzini, 95

 

PERUGIA

c/o Centro Co.Me.Te, Via Berenice, 2

 

RAPOLANO TERME

c/o Farmacia Chellini, Via Porta Nuova 1/A